Domande Frequenti

Le risposte a tutte le domande che ci ponete più spesso!

Ordini e Spedizioni

Con che metodi di pagamento posso pagare?

Potrete pagare tranquillamente con i seguenti metodi di pagamento:

  • PayPal
  • Carta di Credito o Prepagata
  • Klarna
  • Bonifico

Per pagare con bonifico segui le indicazioni che troverai in conferma d’ordine.Inviaci la copia del bonifico per poter verificare e mandare il tuo ordine il prima possibile. Inserisci il tuo nome e cognome e Numero di ordine nella causale.

A quanto ammontano le spese di spedizione?

Le spese per la spedizione hanno un costo di € 5 ad eccezione per le Isole.
La spedizione è sempre gratuita sopra i 80 euro

Quanti giorni devo aspettare per ricevere il mio ordine?

Riceverai la tua spedizione entro le 24/48 ore dall’ordine

Possono seguire la mia spedizione?

Riceverai il codice tracking per seguire il tuo pacco

Se non ricevo il pacco dopo le 48 ore cosa devo fare?

Se dopo 3 giorni non hai ricevuto il pacco, contattaci via mail con i dettagli del tuo ordine e prenderemo in carico la tua richiesta per aiutarti a risolvere il problema

Assistenza

Devo registrarmi sul sito per poter acquistare?

Una volta inserito il capo nel carrello per procedere all’acquisto sarà necessaria la registrazione che serve per avere i vostri contatti per mandarvi le informazioni e assistervi in caso di necessità.

Posso avere dei consigli sulla vestibilità?

Se non sei sicura sulla vestibilità del capo, potrai contattarci in modo da poterti consigliare al meglio.

Riceverò mail di conferma del mio acquisto?

Dopo che avremo ricevuto il tuo pagamento riceverai una mail di conferma. Successivamente ti informeremo quando il tuo ordine verrà preso evaso e spedito.

Cambi e Resi

Si possono fare cambi o resi?

Se ricevuto il capo non siete soddisfatti del vostro acquisto o non va bene la taglia , lo potete rendere.

I resi possono essere effettuati entro 10 giorni dalla consegna del pacco e con il vincolo di avvisare via mail comunicando il motivo del reso, altrimenti non verrà accettato. Il capo verrà analizzato e una volta certi  che  è stato restituito in perfetto stato senza essere stato usato o danneggiato, potremo procedere con il rimborso.